Pubblicando più frequentemente gli aggiornamenti sul sito e i social, facendo rispondere a noi alle recensioni su Facebook/Google/Tripadvisor & Co., sponsorizzando le serate o le novità, cercando di attirare più recensioni da parte dei clienti soddisfatti, allora potrai avere più clienti.
Attenzione però, le persone per scegliere un nuovo ristorante usano ancora il passaparola; le cose che ti dicono continuamente tutte le agenzie come “fai pubblicità su Google e avrai più clienti” oppure “con il sito figo avrai più clienti” oppure ancora “fai pubblicità su Facebook e avrai un sacco di clienti nuovi” per un ristorante in Romagna sono tutte MINCHIATE.
Le agenzie web tradizionali ragionano come se un ristorante fosse un’azienda metalmeccanica o un idraulico, e così facendo ti fanno perdere un sacco di soldi, i tuoi soldi.
Leggi l’articolo con il sondaggio su come le persone scelgono un ristorante, per capire che quello che diciamo non è un’opinione, ma realtà dei fatti.