Marketing Gourmet NON NASCE con l’idea di lavorare a prezzi minori di altri. L’idea di Marketing Gourmet è di lavorare con il maggior numero di servizi di visibilità online per un ristorante, includendo gestione e manutenzione illimitata del sito internet di un ristorante, gestione pagine Facebook e altri social network, gestione campagne Facebook e altri social, gestione illimitata delle modifiche al Sito e al Menu Online, Servizi Fotografici, risposte a commenti su Social Network, Google e Tripadvisor, creazione e invio di Newsletter e molto altro.
Tutti questi servizi non sono realizzabili seriamente da una persona che realizza questi prodotti una tantum. Tutti questi servizi, per essere gestiti adeguatamente, devono essere servizi continuativi, periodici. Questa continuità una agenzia, un freelance oppure l’amico che ci sa fare con i computer, purtroppo non può farlo, anche se spesso in vendita viene promesso (e poi disilluso una volta effettuata la vendita).
Quindi non si tratta di essere più o meno cari, si tratta di quante ore dedichiamo ai servizi che forniamo ai nostri clienti ristoranti.
Utilizziamo inoltre la formula del prezzo pubblico dei nostri pacchetti, senza sorprese o preventivi che partono in un modo e finiscono in un altro.
Utilizziamo la formula dei prezzi come un menu in un ristorante. Come al ristorante, se la cifra la si ritiene non è adeguata o non opportuna il cliente può scegliere di mangiare lì o da un’altra parte.
Vai alla Pagina dei Prezzi per scoprire quanto costano i servizi Marketing Gourmet.